The store will not work correctly when cookies are disabled.
Natural and effective solutions for the psycho-physical well-being of the person Natural and effective solutions for the psycho-physical well-being of the person
Indicazioni d’uso:
• Controllo del peso corporeo
• Modulazione dell’appetito
• Lipolitico – drenante
Confezione: 60 compresse
Yerba mate
È una pianta della famiglia delle aquifoliacee nativa del Sud America dalle comprovate proprietà drenanti, stimolanti il metabolismo dei lipidi e utile al mantenimento dell’equilibrio del peso corporeo. Le sono riconosciute anche funzionalità antiossidanti e toniche in caso di stanchezza fisica e mentale.
Griffonia
Contribuisce alla gestione del senso di fame aumentandone il tempo di latenza, con conseguente riduzione nell’assunzione di cibo.
Sanguisorba
È una pianta appartenente alla specie delle rosacee. La somministrazione di un estratto etanolico al 50% nel modello animale, ha dimostrato di favorire la diminuzione del peso corporeo, del peso del tessuto adiposo e la riduzione nell’accumulo di trigliceridi adipocitari (cellule che accumulano il grasso).
Capsaicina
È un composto chimico presente nel peperoncino, che ha mostrato effetti anti-obesità , essendo in grado di indurre una riduzione del peso corporeo, migliorare la lipolisi negli adipociti, aumentare il dispendio energetico e il senso di sazietà , riducendo il desiderio di mangiare. L’azione della capsaicina potrebbe essere collegata all’attivazione delle proteine disaccoppianti UCP responsabili dell’utilizzo di grasso per la produzione di calore.
Arancio amaro
Stimola il metabolismo dei lipidi e sostiene l’equilibrio del peso corporeo, per questo è considerato un ‘brucia grassi’.
Caffeina
È un alcaloide presente in più di 60 specie vegetali, tra cui i chicchi di caffè. Alla Caffeina è stata associata una riduzione nell’assunzione alimentare e un incremento nell’utilizzo dei lipidi per la produzione di energia.
Cromo
È un minerale coinvolto nel metabolismo dei carboidrati, dei grassi e delle proteine. Facilita l’azione dell’insulina, migliora il controllo glicemico nel diabete e la composizione corporea, contribuendo a mantenere la massa magra.
Salice
Contribuisce a combattere l’infiammazione sistemica tipica del sovrappeso e dell’obesità .