ecoflor-baby-nutrifarma.png
ecoflor-baby-nutrifarma.png
ecoflor-baby-nutrifarma.png
Spedizione gratuita per ordini da 49,00 €

Microbiota e flora intestinale

Ecoflor baby

Pensato per la prima infanzia, contenente 2,5 miliardi di L. reuteri/dose, Vitamina E, MCT, e olio di girasole per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale e supportare la salute dei più piccoli.

Non Disponibile
SKU
1373
Per la prima infanzia 2,5 miliardi di L. reuteri/dose, Vitamina E
14,00 €
  • Visa
  • Visa Electron
  • Mastercard
  • American Express
  • Bonifico
Senza glutine
Ecoflor baby è un integratore alimentare a base di fermenti lattici L. reuteri utili per favorire l’equilibrio della ora batterica intestinale, con Vitamina E. Confezione: 1 flacone da 10 ml

Indicazioni d’uso di Ecoflor Baby

Questo integratore di Nutrifarma è indicato: • Per ripristinare la flora batterica intestinale dei bambini nell'età della prima infanzia • In caso di disfunzioni dell'apparato digerente e irregolarità intestinale • In caso di diarrea, gonfiore e dolori addominali dei più piccoli • Post terapia antibiotica, colon irritabile e borborigmi • In caso di alitosi. Leggi l’articolo dedicato e scopri quali probiotici scegliere per migliorare la flora batterica intestinale.

Cosa contiene Ecoflor Baby di Nutrifarma

1,2 miliardi di Lactobacillus reuteri SGL01

Probiota gram-positivo con proprietà metaboliche. Produce la reuterina, batteriocina ad effetto antibiotico ad ampio spettro, in grado di inibire la crescita nel tratto gastro-intestinale di batteri patogeni, modulando le funzioni del sistema digestivo con effetti benefici sull’organismo. Presente anche nel latte materno, migliora i sintomi colici negli infanti allattati al seno, riducendo gli episodi di rigurgito funzionale ed accelerando lo svuotamento gastrico.

Vitamina E

Vitamina liposolubile che previene le reazioni di ossidazione dei lipidi polinsaturi e agisce come antiossidante biologico. Ha proprietà immunomodulatorie e stabilizza gli acidi grassi polinsaturi.

MCT

Acidi grassi a catena media con proprietà antivirali e antibatteriche, mantengono l’equilibrio della flora batterica intestinale combattendo i microrganismi patogeni.

Olio di girasole

Contiene acidi grassi considerati essenziali, come l’acido folico e l’acido linoleico. Contiene inoltre vitamine del gruppo B ed E che svolgono una funzione antiossidante e di protezione delle cellule dell’organismo.
Maggiori Informazioni
Caratteristiche Senza glutine
Dosi e modi d'uso Dosi e modalità d’uso: si consigliano 10 gocce di prodotto al giorno somministrate direttamente o miscelate in cibi o bevande a temperatura ambiente. Agitare prima dell’uso.
Descrizione informazioni nutrizionali Elementi caratterizzanti*dose giornaliera UFC: unità formanti colonia (cellule vive) VNR: Valore nutritivo di riferimento giornaliero - Reg. (UE) n.1169/2011 AR= Assunzioni di Riferimento ai sensi del Reg. 2016/127
per 15 gtt vnr ar apporti medi elementi caratterizzanti dose giornaliera ufc unità formanti colonia cellule vive valore nutritivo di riferimento giornaliero reg ue 1169 2011 assunzioni ai sensi del 2016 127 lactobacillus reuteri mld vitamina te mg 42 100
Senza glutine
Apporti medi per 15 gtt* %VNR %AR
Lactobacillus reuteri 1,2 mld UFC
Vitamina E (TE) 5 mg 42 100
Olio di girasole, trigliceridi a media catena (olio MCT), olio di palma, Lactobacillus reuteri SGL01* (DSMZ-25441), amido di mais, DL-alfa-tocoferile acetato (vit. E). *supportato su maltodestrine da mais; può contenere derivati del latte incluso lattosio.