Vita-D-2000-60-cps.png
Vita-D-2000-60-cps.png
Vita-D-2000-60-cps.png
Spedizione gratuita per ordini da 49,00 €

Vitamine e sali minerali

Vita D 2000 UI tabs

Tabs con Vitamina D essenziale per l’assorbimento del calcio nelle ossa. Favorisce la crescita, il mantenimento dello scheletro e il sistema immunitario.

Non Disponibile
SKU
1307
Vitamina D per l'assorbimento del calcio nelle ossa | 60 compresse
11,50 €
  • Visa
  • Visa Electron
  • Mastercard
  • American Express
  • Bonifico
Senza glutine
Senza lattosio
D VIT 2000 UI è un integratore alimentare in compresse di Vitamina D. Confezione: 60 compresse.

Vitamina D

La vitamina D è essenziale per l’omeostasi del calcio, ed è determinante per la crescita e il mantenimento dello scheletro. La forma metabolicamente attiva è il colecalciferolo (Vitamina D3), che agisce favorendo l’assorbimento del calcio e del fosfato a livello intestinale, la deposizione del calcio nelle ossa e il mantenimento del trofismo cartilagineo. Il colecalciferolo stimola la sintesi della CaBP (proteina che trasporta il calcio) negli enterociti. Livelli fisiologici di Vitamina D si dimostrano utili nel controllo dei fenomeni infiammatori. Inoltre la vitamina D è importante per supportare il buon funzionamento del sistema immunitario e proteggere l’organismo da malattie infettive di natura virale o batterica.
Maggiori Informazioni
Caratteristiche Senza glutine, Senza lattosio
Dosi e modi d'uso 1 compressa al giorno con acqua o da sciogliere direttamente in bocca.
Descrizione informazioni nutrizionali Ingredienti caratterizzanti* dose max giornaliera ** VNR: valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011
per cpr vnr apporti medi ingredienti caratterizzanti dose max giornaliera valore nutritivo di riferimento giornaliero adulti ai sensi del reg ue 1169 2011 vitamina 50 mcg 2000 ui 1000
Senza glutine
Senza lattosio
Apporti medi per 1 cpr* %VNR**
Vitamina D 50 mcg (2000 UI) 1000
Edulcorante: sorbitolo, colecalciferolo (vitamina D), agenti antiagglomeranti: sali magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.