Ateronorm

Buongiorno


ho saputo che non e' piu possibile acquistare in farmacia Ateronorm con riso rosso 10 mg ora e' disponibile Ateronorm Plus che ho visto contiene anche Piperina. Ho problemi di gastrite e reflusso quindi ho il dubbio che questo principio possa crearmi problemi allo stomaco.


Avete qualche informazione in merito.


Inoltre il dosaggio di riso rosso e' diminuito quindi non so se sara' efficace come l'altro prodotto che mi ha abbassato il colesterolo da 260 a 216.


Grazie


Cordiali saluti


Tiziana

La nostra risposta

Buongiorno


La quantità di riso rosso è stata necessariamente diminuita in tutti i prodotti che ne contenevano più di 3 mg in base a una recente disposizione comunitaria per cui non è più possibile realizzare prodotti che ne contengano dosaggi superiori, i riscontri che stiamo avendo sono piuttosto buoni, quello che potrebbe cambiare in alcuni pazienti sono le tempistiche necessarie a realizzare il pieno effetto del prodotto, che per Ateronorm Plus possono essere leggermente più lunghe, ma raggiungendo sempre risultati sovrapponibili. Il dosaggio della piperina è veramente molto contenuto, corrisponde a meno di 1/4 di quello che troverebbe nelle bustine di pepe normalmente impiegate al ristorante, generalmente viene ben tollerata anche perché inoltre  rappresenta una sola componente e non l'insieme di tutto quello che si trova nella spezia

Buona giornata