Chiarimento

Buongiorno, avendo trovato colesterolo 240 e trigliceridi 160/180 prendevo atheronorm 1 volta al giorno (prescritto dal medico) a cui avevo aggiunto perle di Omega 3 di altra marca che non vendono piu. Vedendo vostro catalogo vorrei capire che differenza c"è fra prendere cmq atheronorm piu il vostro Omega 3 plus ( 2 perle al giorno indicate) o prendere invece athero lip (indicate 1 capsula e una perla al giorno)...vedendo le schede prodotti mi pare di capire che con Atero lip alle dosi consigliate è come prendere 1 atheronorm e 1 Omega 3 plus (non2). Corretto? Ed é sufficiente per i trigliceridi? Grazie
NutrifarmaQuesto parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

Buongiorno

La logica di formulazione di Aterolip considera anche la sinergia tra i due prodotti (per esempio anche la Berberina contribuisce con diversi meccanismi nella modulazione dei Trigliceridi) per cui in prima battuta in genere suggeriamo di utilizzare Aterolip e rivalutare i risultati alla distanza ritenuta idonea dal suo medico curante, se l'assunzione non fosse sufficiente per comodità si può passare ad Ateronorm + la quota di Omega 3 Plus necessaria che potrà valutare con il suo medico curante.

Comitato scientifico Nutrifarma