Integratori indicati a seguito di Rottura Tendine d'Achille

Buongiorno, Il Dirigente Sanitario ha optato per un trattamento conservativo di una rottura completa distale del tendine d'Achille, accorsami ca 45 gg fa: sto prendendo il vostro Ialuflex, consigliatomi in farmacia: è il vs miglior prodotto per le mie esigenze? Ho appena iniziato il carico e dovrò stare con walker ancora 40gg prima di fisioterapia. RIngrazio anticipatamente. Buon Ferragosto. Massimo Canducci
NutrifarmaQuesto parere non ha valenza di consulto medico e non può sostituire il colloquio, la visita e l’esame della documentazione medica del paziente.

Buongiorno

Mi scuso ma per un problema di natura tecnica la risposta fornita in precedenza non le è stata recapitata, vista la natura del'intervento che ha dovuto subire Ialuflex si rivela il prodotto a spettro "più ampio" per contribuire oltre che alla risoluzione della lesione anche alla funzionalità articolare considerata nella sua globalità (favorendo quindi una maggiore efficienza dell'intera struttura interessata). Per favorire anche la guarigione della ferita chirurgica è possibile prevedere anche per un primo periodo di 30-45 gg anche una fiala di Collagenial 5000.

Buona giornata