Oxy papaya Nutrufarma

Oxy papaya

Papaya fermentata: naturali difese dell’organismo, antiossidante

Oxy Papaya contiene papaia, nota per le sue proprietà antiossidanti, associata a vitamina C, B2 ed E, zinco e selenio che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, e vitamina B6 che contribuisce a sostenere le normali funzioni del sistema immunitario. Con mix in polvere di frutta e ortaggi concentrati.

Confezione: 10 buste

Valori nutrizionali
Ingredienti caratterizzanti

*dose max giornaliera
**VNR: valore nutritivo di riferimento giornaliero (adulti) Reg. UE 1169/2011.

Apporti mediper 1 busta*%VNR
Papaia fermentata e.s.1000 mg
Oxxynea® WS530 mg
Vitamina C240 mg300
Vitamina E11 mg91
Riboflavina (Vit. B2)4,2 mg300
Vitamina B64,2 mg300
Zinco10 mcg100
Selenio55 mcg100
Ingredienti

Agente di carica: eritritolo, papaia fermentata e.s. (Carica papaya L., frutto, maltodestrine), Oxxynea® WS - miscela di frutta e ortaggi concentrati (polvere di arancia rossa, ananas, ribes nero, mela, papaia, uva rossa e bianca, pompelmo, mora, ciliegia, fragola, mirtillo, pomodoro, aglio, broccolo, carota, cipolla, oliva, germe di grano, tè verde, cavolo, asparago, melone e albicocca) tit. ORAC min. 4000 e polifenoli min. 40%, L-ascorbato di calcio (vit. C), aroma, mirtilli disidratati in polvere, gluconato di zinco, colorante: betanina, agente antiagglomerante: biossido di silicio, acetato di DL- alfa-tocoferile (vit. E), L-selenometionina, piridossina cloridrato (vit. B6), riboflavina (vit. B2), edulcorante: glicosidi steviolici.

Modalità d'uso

Dosi e modalità d’uso: assumere 1 busta di prodotto al giorno, sciogliendo il contenuto in un bicchiere d’acqua, a temperatura ambiente, preferibilmente al mattino.